Dettaglio News

le nostre news

image

X Masters Award 2013 - Senigallia

Maggio 15 ,2013

xmaster

Il progetto X-Masters Award nasce da una idea del gruppo Pikta, società specializzata nella comunicazione e organizzazione di eventi. Una grande festa in spiaggia corredata di spettacolari giochi estremi e non. Non sarà un expo tanto meno una riunion di sportivi ma un luogo dove chiunque potrà


Lo scopo è quello di creare una manifestazione unica, coinvolgente e fuori dal comune, un grande evento in spiaggia capace di unire sport, spettacolo, musica e intrattenimento.

Anche arte e cultura, con proiezioni di video e writsession in loco, zone totalmente dedicate all’istruzione e alla conoscienza delle varie discipline sportive. Unendo più eventi sviluppati nel corso degli anni vogliamo dare, alle realtà commerciali e non, la possibilità di offrire il meglio delle loro idee, creando un contatto emozionale con il pubblico mai provato in precedenza, per vivere un fine settimana all’insegna della partecipazione, degli incontri e delle esperienze.

senigallia2013

Saranno predisposti spazi per espositori e brand di settore, dove trovare oltre all’abbigliamento tavole da surf, kite e skate da provare in loco . Siamo orientati verso un target di persone di mendia età che va dai giovani provenienti dal centro Italia ad un target più maturo di persone che passeggiano sulla spiaggia.
Senigallia è riconosciuta come spettacolare sede per le vacanze estive a livello iternazionale, da 60.000 abitanti ogni anno a luglio si superano le 100.000 persone. Essere collocata nella zona centrale permette alla città di richiamare gente dal sud e dal nord dello stivale.